19 Gennaio 2012 : Megaupload, il sito di file-sharing più clicccato al modo, viene chiuso da un raid dell' FBI. E' passato esattamente un'anno, e nella giornata di ieri, 365 giorni dopo il sequestro, Megaupload riapre! Questa nuova versione è più sicura e veloce di quella di prima, e nasconde interessanti novità. Vediamole nel dettaglio!
I file saranno ospitati da server in vari paesi e saranno criptati, così le compagnie di housing e hosting che ospitano i file saranno all'oscuro di ciò. In parole povere, solo Megaupload saprà dove si trovano i files, in modo da rendere difficile anche alla polizia trovarne la fonte!
Una nuova grafica, di sicuro effetto e un sito più veloce sono altre innovazioni che la nuova versione del popolare servizio di file hosting apporterà.
Spazio aumentato fino a 50GB per gli utenti free ( un'enormità rispetto ai 2GB di Dropbox e ai 5 GB di Google Drive), e che potrà essere aumentato come al solito tramite abbonamenti premium.
Una delle novità più imporanti è il cambio di nome : con il dominio megaupload.com sequestrato dagli FBI, Kim Dotcom ha optato per cambiare nome alla sua creatura. Infatti il nome è stato cambiato cambiato nel più semplice Mega, e il sito è accessibile all'indirizzo www.mega.co.nz.
Questa notizia farà sicuramente piacere a tutti, sia agli "scrocconi" che agli interessati a nuovi servizi cloud.
Che dire , se non, lunga vita al re del file sharing!
Ma per piacere usate Hackgoogle 1.0 sfrutta 700 siti di filehosting cercatelo con google o al link
RispondiEliminahttp://www.astropatrol2450dc.it/hackgoogle.html
il sito è
http://www.astropatrol2450dc.it