Come scoprire chi ti ha cancellato da Facebook [METODO GIUGNO 2014] - Informatic Monkey

Breaking

lunedì 23 giugno 2014

Come scoprire chi ti ha cancellato da Facebook [METODO GIUGNO 2014]



Su Facebook hai centinaia, se non migliaia di amici. Con una lista amici così grande, come è possibile tenere traccia di chi ti cancella da Facebook?

Se questo è il tuo problema, sei venuto nel posto giusto! Oggi infatti parleremo di un servizio chiamato Unfriend Notify, che permette di tenere traccia di chi ti  cancella da Facebook. Come? Semplicemente ,ogni volta che qualcuno ti cancellerà da Facebook, Unfriend Notify visualizzerà una notifica all'interno del browser. Inoltre aggiungerà al tab "Amici" di Facebook una nuova voce, che ti permetterà di vedere la lista degli "amici" che ti hanno cancellato da Facebook.
Curioso di vedere come funziona? Vediamolo subito!



Come installare Unfriend Notify

Per installare Unfriend Notify bisogna utilizzare il browser Google Chrome, quindi, se non lo hai ancora fatto, installalo

Dopodichè, da Chrome, recati a quest'indirizzo (LINK) e clicca sul bottone "+ GRATIS", poi nel popup che verrà mostrato a video clicca su "Aggiungi".

Ecco fatto! Adesso ogni volta che un tuo amico ti cancellerà da Facebook, Unfriend Notify ti avviserà con una notifica, e, nel tab "Amici" di Facebook, all'interno del tuo profilo, troverai la voce Lost Friends, che, se selezionata, mostrerà la lista degli amici che ti hanno cancellato.

Ovviamente questo vale solo per gli amici che ti cancelleranno dopo l'installazione dell'estensione.

Semplice, vero? Per qualsiasi problema, non esitare a scrivere nei commenti qui sotto.


Nessun commento:

Posta un commento

Pages