Galaxy S4, Trapelate le Caratteristiche Tecniche : Un Mostro! - Informatic Monkey

Breaking

venerdì 18 gennaio 2013

Galaxy S4, Trapelate le Caratteristiche Tecniche : Un Mostro!



Cresce l'attesa per la presentazione che avverrà tra qualchè mese del nuovo top-gamma della casa coreana, che con l'attuale Galaxy S3 continua a macinare record di vendita. Dopo la delusione dei primi smartphone della serie Galaxy, Samsung si è ripresa con Galaxy S e Galaxy S2, il primo smartphone ad avere una fluidità paragonabile ad iPhone. Con S3 è arrivata la definitiva consacrazione a uno dei migliori produttori di smartphone

Ma veniamo al Galaxy S4, che sarà appunto presentato tra qualche mese. Le caratteristiche tecniche trapelate ci fanno veramente pensare che anche quest'anno Samsung possa facilmente avere il domino delle vendite di smartphone. Vediamole nel dettaglio.

  • Display da 4.99" Super Amoled Plus Full Hd (1920x1080)
    Un display semplicemente fantastico che garantirà una definizione e una profondità di colori di due volte superiore al display Retina di iPhone (440ppi circa contro 326 di iPhone 5).
  • Processore Exynos 5 Octa con GPU Mali T658
    Processore con 8 Core da 1.8 Ghz ( 4 Core A15 + 4 Core A7 per garantire prestazioni assurde e al tempo stesso risparmio della batteria) con GPU Mali T-658 ( Di gran lunga più potente di quella montata su iPad 4, che fino ad oggi era la GPU Mobile più potente del mondo)
  • 2GB RAM, per garantire un sistema sempre fluido e veloce anche con molte apps aperte
  • Ricarica Wireless Basterà appoggiare il telefono sulla stazione di ricarica ( una specie di tavoletta) e il telefono si inizerà a ricaricare senza bisogno di collegare fili
E voi? Acquisterete il GS4? E quali caratteristiche vorreste dal prossimo top gamma Samsung? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!



1 commento:

Pages