3 Modi per Guadagnare con Internet! - Informatic Monkey

Breaking

mercoledì 17 ottobre 2012

3 Modi per Guadagnare con Internet!



woman with money

Molto spesso, navigando in giro per il Web , spuntano fuori banner che ci promettono guadagni stratosferici in poco tempo e stando comodamente seduti a rilassarci e a far niente. Non è di questo che parleremo oggi. Oggi analizzeremo tre metodi “provati” per guadagnare sul web, che funzionano davvero e che non sono truffe.


Certo, non farai guadagni stratosferici in pochi minuti, ma potrai arrotondare , anche di molto, le entrate mensili. Basti pensare a RobinGood, blogger italiano di successo, che con i suoi siti arriva a guadagnare anche più di 20.000$ al mese. Bene, iniziamo!





Primo Metodo : I Sondaggi Pagati

Il primo metodo è quello dei sondaggi pagati. Ci sono alcuni siti ( uno dei più famosi è GlobalTestMarket) che, previa registrazione, permettono agli utenti di effettuare dei sondaggi ( in genere spuntando caselle) su vari argomenti. Per ogni sondaggio si ricevono dei soldi, che al raggiungimento di una determinata somma possono essere prelevati.



Secondo Metodo : Pagati per Scrivere

Il secondo metodo è quello di essere pagati per scrivere articoli e opinioni. In pratica basta registrarsi su alcuni siti che offrono questo tipo di servizio e iniziare a scrivere! I più famosi sono Ciao! , che ci paga per ogni opinione o recensione che scriviamo su un determinato prodotto e O2O che rivende gli articoli che scriviamo a siti di terze parti dandoci fino a 5€ per ogni articolo



Terzo Metodo : eBay

Il terzo metodo è quello di vendere oggetti su eBay. Anche se potremmo essere scettici al riguardo, ognuno di noi ha in soffitta o nello sgabuzzino degli oggetti che non usa da anni e che magari potrebbero interessare a qualcuno. Per vendere su eBay basta registrarsi, scrivere una breve descrizione dell’oggetto da vendere e magari allegare qualche foto, e poi pubblicare l’inserzione.
Certo, se proverai questi metodi non farai guadagni stratosferici come promettono alcuni siti, ma con un po’ di impegno e di pazienza, i risultati non tarderanno ad arrivare!

Nessun commento:

Posta un commento

Pages