Come scoprire chi ci ha cancellato da Facebook - Informatic Monkey

Breaking

domenica 8 aprile 2012

Come scoprire chi ci ha cancellato da Facebook





Avete tanti amici su Facebook e non riuscite a capire chi vi ha tolto l’amicizia? Da oggi anche questa operazione potrà essere svolta in modo molto semplice. Basterà utilizzare un semplicissimo script per Firefox o per Chrome che aggiungerà un’opzione veramente utile all’interno del nostro profilo sul social network di Mark Zuckerberg.



Installare lo script sarà veramente semplice sul browser di Google. Se utilizziamo Firefox invece per installare lo script bisognerà avere Greasemonkey.


La prima operazione da effettuare è quella di installare sul browser lo script chiamato Unfriend Finder. Se utilizziamo Chrome tutto avverrà nel giro di pochi secondi. A questo punto non dovremo fare altro, perché all’interno del nostro profilo di Facebook saranno già presenti le nuove funzionalità per permetterci di visualizzare gli amici che ci hanno tolto dai loro contatti su Facebook.


In particolare su Facebook ci sarà una nuova scheda in alto a destra chiamata “ex amici” che, di volta in volta, ci segnalerà eventuali persone che ci tolgono dai propri amici. Quando qualcuno ci toglie dagli amici, una notifica in corrispondenza di questa nuova voce ce lo segnalerà. Inoltre lo script ci segnalerà queste informazioni tramite le consuete notifiche di Facebook.
Inoltre ci verrà segnalato anche quando qualcuno ha disattivato il proprio profilo e non risulta più tra i nostri amici per questo motivo. Infine all’interno della nuova sezione ci vengono mostrate anche le richieste di amicizia in sospeso ed eventuali persone che hanno ignorato o cancellato la nostra richiesta.


LINK : Unfrinend Finder

Nessun commento:

Posta un commento

Pages