Samsung Galaxy S3 : Ecco le caratteristiche tecniche! - Informatic Monkey

Breaking

sabato 17 dicembre 2011

Samsung Galaxy S3 : Ecco le caratteristiche tecniche!

 

Torniamo a parlare del Galaxy S3, ovvero il successore dell’attuale Galaxy S2 che in realtà potrebbe avere un nome del tutto diverso e non seguire la numerazione che abbiamo visto con l’attuale modello. Il prossimo MWC 2012 sarà sicuramente l’evento che svelerà questo smartphone e la sua commercializzazione dovrebbe avvenire entro la fine di Maggio in Europa. Le caratteristiche non sono ancora note ufficialmente anche se sembrano piano piano delinearsi promettendo un device veramente potente.

Presunte caratteristiche Galaxy S3:
  • Android 4.0 Ice Cream Sandwich con Samsung TouchWiz UI
  • Display 4.6 pollici HD Super AMOLED Plus.
  • Processore 1.5 GHz quad-core Exynos 4412
  • 1.5-2 GB di RAM
  • 12 MP fotocamera
Display e CPU saranno sicuramente i punti forti di questo nuovo smartphone che potrebbe nuovamente essere il top gamma Android 2012 cosi come avvenuto quest’anno con Galaxy S2. Il processore quad-core da 1.5 GHz Exynos 4412 potrebbe essere costruito con processo produttivo a 32 nm a basso consumo e con un GPU ARM più potente. Purtroppo al momento non sono emersi dettagli chiari ed è difficile fare previsioni certe. Samsung potrebbe utilizzare la più recente GPU Mali-T604, che migliora fino a 5 volte le prestazioni rispetto ai precedenti processori grafici Mali.
Samsung ha inoltre annunciato il processore da 2 GHz Exynos 5250 con dual core Cortex-A15 ma non dovrebbe arrivare prima della fine del 2012.
Non resta che attendere e scoprire il nuovo top gamma Samsung. Intanto di lasciamo ad un video teaser creato da un utente e quindi non originale.

fonte:hdblog.it

Nessun commento:

Posta un commento

Pages