Come eliminare l'attesa dei 45 secondi da Megaupload! - Informatic Monkey

Breaking

giovedì 17 febbraio 2011

Come eliminare l'attesa dei 45 secondi da Megaupload!





Chi non ha mai scaricato da Megaupload? Ormai Megaupload è diventato uno dei servizi più popolari del web,grazie all'innumerevole mole di dati caricati dalle persone di tutto il mondo,legali e non. L' altra volta avevamo parlato di un trucchetto che permetteva di aggirare il limite dei 45 secondi di attesa su Megaupload, ma purtroppo questo trucchetto non funziona più su Mozilla Firefox e Google Chrome. Oggi quindi analizzeremo un nuovo "trucco" che ci permetterà di scaricare da Megaupload senza dover aspettare quei fastidiosi 45 secondi e nello specifico vedremo come fare con Internet Explorer, Mozilla Firefox e Google Chrome. Iniziamo!

Internet Explorer

 
Per rimuovere il limite dei 45 secondi da Megaupload su Internet Explorer basta aggiungere un semplice link ai Preferiti. 
Per prima cosa clicchiamo con il tasto destro sul collegamento "Rimuovi il limite!" presente qui sotto, nel menu che si apre clicchiamo su "Aggiungi ai Preferiti" e nella finestra che si apre clicchiamo su "Aggiungi".
Ecco fatto! Adesso quando dobbiamo scaricare un file da Megaupload,una volta caricata la pagina, apriamo il menu "Preferiti" e clicchiamo su "Rimuovi il limite!" e il limite verrà rimosso immediatamente.


Mozilla Firefox

Per rimuovere il limite dei 45 secondi da Firefox bisogna installare un' estensione di nome Megaupload DownloadHelper.
Per installare l'estensione dobbiamo fare così:
1.Per prima cosa clicchiamo qui
2.Nella pagina che si apre clicchiamo su "Aggiungi a Firefox"
3.Si aprirà una notifica gialla in alto. Clicchiamo su "Permetti"
4.Clicchiamo su "Installa adesso"
5.Chiudiamo e riapriamo Firefox

Ecco Fatto! Adesso quando andiamo su Megaupload per scaricare un file, invece del bottone di download vedremo un box dove potremo scegliere dove scaricare il file. Una volta fatto questo, Megavideo DownloadHelper si occuperà di scaricare il file.

 
Google Chrome

Come per Firefox, anche Google Chrome necessita di Megaupload DownloadHelper per scaricare senza attese.
Si installa così:
1.Clicca qui
2.Nella pagina che si apre, clicca sul bottone blu "Installa"
3.Nella finestra che si apre clicca su "Installa"

Ecco fatto! Come per Firefox anche su Chrome quando andiamo su Megaupload per scaricare un file, invece del bottone di download vedremo un box dove potremo scegliere dove scaricare il file. Una volta fatto questo, Megavideo DownloadHelper si occuperà di scaricare il file.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Pages