Come cambiare completamente la grafica di Windows - Informatic Monkey

Breaking

lunedì 24 gennaio 2011

Come cambiare completamente la grafica di Windows

Oramai esistono centinaia di sistemi operativi e provarli tutti sarebbe un impresa. Alle persone a cui interessa provare la grafica di questi SO vengono incontro dei software che permettono di cambiare, a proprio rischio e pericolo, la grafica di sistema. Vediamone alcuni nel dettaglio.
Avvertenze
Prima di installare questi temi è consigliabile creare un punto di ripristino per evitare danni al SO perchè questi software apportano modifiche ai file di sistema.
(Per vedere gli screenshot in alta qualità bisogna cliccare sull’immagine)
FlatLite OSX
Modifica la grafica di Windows XP fino a trasformarlo in un clone di MacOSX con tanto di dockbar, immagini di startup, ecc…
human
Questo tema trasforma Windows XP in Ubuntu Linux. E’ completo di sfondi, suoni di avvio, cursori, fonts. E’ disponibile in vari colori. Unica pecca: deve essere installato manualmente. Quindi i cursori, i caratteri ecc.. dovranno essere inseriti personalmente. Necessita di UXTheme Patcher per l’esecuzione.
vistalive
Questo tema farà diventare Xp simile a vista, ma con delle modifiche, ad esempio la grafica di questo tema è blu, un pò inspirata (come dice il nome) a Windows Live Messenger.
Questo tema, una volta eseguito, trasforma la grafica di XP in quella delll’ultimo arrivato in casa Microsoft, Windows 7. Come si vede dallo screenshot è disponibile in due colori: quello default di win7 e un tema nero.

Nessun commento:

Posta un commento

Pages